Istituto Comprensivo Toscanini

ARCHIVIO PUBBLICAZIONI FINO A SETTEMBRE 2023

Sciopero nazionale del 10 ottobre

Oggetto: sciopero nazionale  indetto dalle o.o.s.s. : cobas – cub – usi  sisa comparto scuola del 10 – 10 -2014

Vista la non /o adesione, allo sciopero del 10/10/ 2014 da parte del personale Docente e ATA , si comunica quanto segue:
Plessi Casorate / Besnate/Arsago S.

• Scuola dell’infanzia di Arsago S. (sezioni ubicate presso la scuola primaria “Aldo Moro”)
    Non si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.
  • Scuola dell’infanzia di Arsago S. “A. Porraneo”
  • Scuola infanzia di Casorate S.ne
    Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.
  • Scuola primaria di Arsago.S.
  • Scuola primaria di Besnate
  • Scuola primaria di Casorate Sempione
    Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.
  • Scuola secondaria di Arsago Seprio
  • Scuola secondaria di Besnate
  • Scuola secondaria di Casorate Sempione
    Non si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.

I docenti sono pregati di dare comunicazione alle famiglie degli alunni tramite diario/libretto e verificarne la firma.

Maria Elena Tarantino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
Dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93