Esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione

Pubblicazione esiti e rilascio documentazione

Non docente

0

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni che hanno sostenuto gli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione che:

• i tabelloni con gli esiti finali saranno affissi presso l’Istituzione scolastica sede della sottocommissione e consultabili nella sezione del Registro Elettronico PAGELLA – Frazione temporale 2° quadrimestre – Pagella/Esiti classe a partire dalle ore 15.00 del 28 giugno 2024;
  • i documenti di valutazione, i certificati di diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione, le certificazioni delle competenze e le certificazioni delle competenze – sezione Invalsi (per gli alunni che hanno svolto le prove Invalsi) saranno scaricabili a partire dalle ore 14.00 del 2 luglio 2024 dal Registro Elettronico nella sezione CURRICULUM E DOCUMENTI – Documenti Segreteria.